Lead Generation

Realizziamo campagne di Lead Generation personalizzate, per farti acquisire nuovi contatti interessati e in target con lo stereotipo del tuo cliente, permettendoti di aumentare il tuo fatturato.

Per ottimizzare questa attività progettiamo strategie e analizziamo l’intera customer journey dell’utente, creando landing pages performanti ed ad alta conversione e lanciando campagne ADV con ROI sostenibile.

La nostra esperienza
più di
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di lead generati ogni anno

Vuoi ottenere più clienti per la tua attività grazie al web?
affidati al nostro consolidato metodo in 3 step, per generare lead in target

1. Analizziamo il mercato di riferimento

Partiamo con una checklist di domande che ci permettono di capire il mercato di riferimento in cui si vuole effettuare l’attività di lead generation.
È fondamentale perché ci permette di definire con precisione la customer journey e capire quindi come poter intercettare il cliente, con quale mezzi e quali attività devono essere messe in campo.

2. Pianifichiamo la strategia e il funnel

Una volta definito l’intero ecosistema digitale, progettiamo il funnel marketing per creare un percorso preciso con l’obiettivo principale di intercettare l’utente interessato ai servizi e portarlo a diventare un potenziale cliente, attraverso la compilazione di un form.

3. Otteniamo LEAD e misuriamo la qualità

L’attività di LEAD generation si basa sulla generazione di contatti, che poi sono utilizzati dal cliente o dall’azienda per un’attività di marketing diretto. Grazie alla definizione della qualità del LEAD, fatta in maniera concreta attraverso CRM evoluti, calcoliamo il ROI delle attività, per capire se l’intera attività è sostenibile oppure se dev’essere ricalibrata partendo dal primo step.

F.A.Q.

Domande frequenti sull’attività di lead generation

Cos’è un lead e perché è importante per la mia attività?

Un lead è essenzialmente un contatto, cioè i dati di un potenziale utente interessato al prodotto/servizio proposto. Le strategie di generazione di lead, dunque, rappresentano delle iniziative messe in atto con l’obiettivo di acquisire informazioni di contatto che saranno in seguito gestite, dal punto di vista commerciale, dall’azienda o dal professionista indipendente.

Devo avere per forza un sito web per fare un’attività di lead generation?

Assolutamente no, il nostro team è in grado di strutturare un’efficace attività di lead generation per qualsiasi attività commerciale, utilizzando landing page o mini siti web creati con l’obiettivo di generare più contatti in target possibili.

Quanti lead posso ottenere con l’attività di lead generation?

Il numero di leads generabili al giorno o al mese non è definito da un limite minimo o massimo fisso. Esistono molteplici variabili che influenzano la quantità di contatti ottenuti, tra cui il budget disponibile, l’area geografica di interesse delle campagne, il mercato di riferimento, le strategie di generazione di lead adottate e il livello di concorrenza presente nel mercato.

Devo pagare per ogni lead che ricevo?

Il nostro servizio di lead generation prevede una formula “tutto incluso” e non prevede un costo per ogni lead prodotto.. Il nostro obiettivo è quello di generare lead profilati ed esclusivi per i nostri clienti, ad un costo fisso mensile, chiaro e ben definito.

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e in target per il tuo business?

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