Digital ADV

Costruiamo campagne di advertising digitali attraverso un approccio data-driven, per ottenere le migliori performance evitando sprechi di budget, per ogni tipologia di cliente.

Dove? Sui principali social network (Facebook, Instagram, Linkedin e TikTok) e sul circuito di Google ADS.

La nostra esperienza
più di
0 mln
di € di budget gestito

Negli ultimi anni abbiamo acquisito esperienza nella gestione di campagne ADV digitali
all’interno dei principali player di mercato, gestendo oltre 1 milione di € di budget:

I clienti che si avvalgono della nostra agenzia per realizzare le proprie campagne ADV hanno la sicurezza di affidarsi ad un partner certificato, con le competenze richieste per pianificare e ottimizzare campagne performanti capaci di raggiungere risultati concreti e massimizzare il ritorno sull’investimento (ROI).

ComoComunica è partner ufficiale Google e Meta!

Le nostre competenze nel settore Digital ADV
strategie, mezzi e soluzioni per massimizzare il ROI

Campagne ADV su META

Realizziamo le principali tipologie di campagne su Facebook e Instagram

Campagne ADV su Google ADS

Search, Display, YouTube, Local… Gestiamo tutte le tipologie di campagne Google

Campagne ADV su TikTok ADS

Creiamo campagne su TikTok basate su contenuti altamente performanti (killer content)

Campagne ADV su Linkedin ADS

Per la ricerca lavoro o l’aumento della visibilità di aziende

Campagne ADV su Spotify AD

A seconda del business può essere efficace inserire questo strumento innovativo

Campagne ADV su Pinterest ADS

In settori specifici, realizziamo e gestiamo campagne dedicate su Pinterest

F.A.Q.

Domande frequenti sulla gestione advertising digitale

È richiesto un budget mensile minimo?

Non c’è un budget minimo mensile per le campagne di ADV digitali, mediamente i nostri clienti spendono dai 500€ fino a oltre 15.000€ di budget ogni mese.

Come funziona la fee per le campagne?

Inizialmente viene applicata una fee per l’analisi, impostazione e avvio delle campagne; successivamente lavoriamo con una fee mensile di gestione che si basa sul budget ADV o sulle performance delle attività di advertising digitale.

Come faccio a monitorare la vostra attività?

Ogni mese realizziamo un report dettagliato, di facile comprensione, sulle performance della campagne di ADV digitali, così da avere sempre una panoramica e rendicontazione su ogni singolo € speso.

È richiesto un periodo minimo di collaborazione?

Per tutte le attività di campagne ADV, stipuliamo un accordo minimo di 6 mesi poiché è necessario un periodo di tempo per calibrare e ottimizzare al meglio le campagne.

In quali settori siete specializzati?

Siamo specializzati nel settore GDO, Real Estate e B2B ma decliniamo il nostro metodo operativo adattandolo a tutti i settori verticali specifici.

In quanto tempo si può avviare la collaborazione?

Generalmente entro 15 gg dalla firma dell’accordo, riusciamo a essere on air con le campagne di advertising digitale

Cerchi un’agenzia con esperienza a cui affidare le tue campagne
di ADV sui social network o su Google ADS?

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